Alessia e Sara
Coerografie
"Che si balli o no, siamo tutti matti... Tanto vale ballare!"
Uno show non è degno del suo nome senza un'esperienza coreografica da capogiro! Le nostre NutriGirl, si occupano dello studio e della realizzazione delle più belle coreografie mai viste durante uno spettacolo!
Tanto tanto tempo fa...
Alessia: Fin da piccola, all'età di 6 anni, si è appassionata alla danza, iniziando con corsi di danza classica e hip hop.Nonostante vivesse in un piccolo paese con poche opportunità di formazione, ha avuto la fortuna di incontrare insegnanti capaci che, attraverso workshop e stage, le hanno permesso di perfezionare le sue doti. La sua passione l'ha portata a partecipare a gare e concorsi, ottenendo ottimi risultati. Nel 2021 ha realizzato il suo primo grande sogno, diventando insegnante di danza hip hop. Parallelamente, ha collaborato come ballerina nel mondo del musical. Queste esperienze l'hanno aiutata a sviluppare una mentalità forte e resiliente, insegnandole che i sacrifici e il duro lavoro ripagano sempre.Ha imparato che sognare in grande non è mai sbagliato e che, anche se a volte ci si può sentire piccoli, tirare fuori il proprio carattere e la propria personalità è ciò che rende ognuno di noi unico.
Sara: Fin dall'età di 4 anni ha intrapreso il suo percorso artistico. Immersa in un ambiente ricco di tradizioni musicali e culturali, ha sviluppato una passione speciale per la danza popolare salentina e latino americana. Nonostante la sua giovane età, Sara vanta una vasta esperienza sul palco, esibendosi con successo in festival, concerti ed eventi culturali. Ha inoltre condotto spettacoli, stage e lezioni private presso hotel e centri di danza del territorio. Nel corso degli anni ha fatto parte del corpo di ballo di diversi gruppi musicali e il 2 ottobre 2021 è stata premiata come ballerina emergente "All Of Star Capo di Leuca". Nel 2022, sensibile alle tematiche affrontate dal gruppo NutriAzionisti, ha deciso di intraprendere gli studi di Scienze e Tecniche Psicologiche all'università, dedicandosi con impegno al suo percorso accademico.